Skip to main content

CHECKUP DELLA PELLE

Quanto conosci
la tua pelle?

Il check up cutaneo controlla lo stato della pelle per prevenirne l’invecchiamento e per mantenerla piacevole e sana. Per poter dare risposte professionali, precise ed efficaci, bisogna partire dalla constatazione che la cute non è un semplice rivestimento del nostro corpo, ma una struttura complessa dotata di funzioni importanti e ben precise.

La pelle ha svariate funzioni: protegge e definisce il nostro confine, termoregolazione, mantenimento dell’equilibrio idrico, ricezione di stimoli sensoriali, ed è necessario che essa si trovi sempre nelle migliori condizioni. Il check up è un controllo indispensabile per poter impostare i protocolli cosmetici più appropriati alle varie fasi della vita e mantenere la pelle sana, in equilibrio e donarle la sua miglior bellezza.

Ogni pelle, ogni persona, ogni stile di vita é diverso e non esiste la strategie miracolosa adatta a tutte le pelli. Solo attraverso un’analisi della tua pelle ti potrò dare la miglior soluzione sartoriale personalizzata, frutto dell’esperienza e dalla casistica incontrata in vent’anni

Happy Girl Cream

TEST CUTANEO ONLINE

Con questo semplice checkup online potrai scoprire di più sulla tua pelle. Per un controllo più accurato e approfondito è consigliato un incontro dal vivo nel quale Alessandra potrà consigliarti sui migliori trattamenti e prodotti per te e la tua pelle.


TEST CUTANEO IN STUDIO

Durante il primo incontro conoscitivo, viene effettuata un’analisi e un’anamnesi approfondita per ‘”Capire” la propria tipologia di pelle e i vari inestetismi che spesso son dati dalle abitudini cosmetiche sbagliate quotidiane. Ciò aiuta a definire meglio il percorso più adatto alla risoluzione delle problematiche in funzione del tipo di pelle e in base all’età.


Vuoi restare aggiornata?

Il mondo dell’estetica è molto vasto,
lasciati condurre per mano da noi,
segui i nostri consigli, leggi curiosità
e scopri come prenderti cura del tuo corpo