Skip to main content

CHECKUP DELLA PELLE

Fare un controllo della pelle è importante.
Prenditi un attimo per scoprire che tipo di pelle possiedi.

Cellupor

Anti age: cellupor

Trattamento viso eseguito con il cellupor, macchinario che combina la dermoelettroporazione, la più efficace veicolazione degli attivi tramite la formazione dei canali acquosi, e onde acustiche tangenziali che stimolano i muscoli trattati. Un trattamento intensivo in cui i lineamenti del viso risultano più tonici, pieni con un risultato visibile anche dopo una sola seduta, sempre certificato dal confronto del prima/dopo.

Viso Elena

Anti-age: elèna

Per una pelle luminosa e piena e per un’aspetto più sano e tonico. Un’ora di relax da dedicarsi quando abbiamo un viso spento e stanco. Questo trattamento è il trattamento base per chi sta già seguendo un percorso viso antiage domiciliare. È un trattamento specifico in base alla tipologia di pelle da trattare. Viene eseguita una pulizia della pelle con ultrasuoni, applicata una maschera a rilascio graduale, totalmente compatibile con la pelle, e successivamente applicata e massaggiate la fiala intensiva e la crema specifica.

Trattamento Pelle Secca

Anti-age: Pelle secca

Trattamento per una pelle secca che tira, ma allo stesso tempo una pelle che non può esser troppo stimolata e attivata perché particolarmente sensibile. Questo trattamento lascia la pelle diversa, un viso più tonico e il tutto viene certificato da un confronto del prima/dopo trattamento.

Viso Specializzato

Top outfit program

L’ultimo nato, sicuramente quello con l’effetto wooow assicurato! (questa è l’espressione usata vedendo il confronto fotografico). Sentirai un viso diverso, guance toniche, ovale più alto e un contorno occhi levigato. Un trattamento importante, in cui il viso viene stimolato su più fronti. Dopo la microdermoabrasione vengono eseguite tre tecniche di massaggio (riequilibrio muscolare, connettivale ed endolifting) che lavorano fino a 24h successive, segue la celluporazione e per chiudere la posa di una maschera fibre dalla trama sottilissima, ultra aderente e ricchissima di attivi nutrienti, a rilascio graduato.

Programma, perché?

Perché il lavoro cominciato in istituto può proseguire con una cura intensiva e professionale domiciliare per un miglior risultato prolungato nel tempo

Peelingviso

Trattamento viso con pulizia

É un trattamento con una pulizia profonda della pelle, un trattamento scelto in base alla tipologia del tessuto trattato, personalizzato in base al check-up (con richiamo al check-up) eseguito prima di cominciare. Microdermoabrasione, vaporizzatore, pulizia profonda, decongestione e trattamento specifico, per un viso più luminoso con una texture diversa.

Microdermoabrasione

Microdermoabrasione

La micridermoabrasione viene eseguita prima di ogni trattamento viso, sempre valutando se per quella tipologia di pelle sia fattibile e lo richieda. È un trattamento estetico, che si prefigge l’obiettivo di attenuare diversi tipi di inestetismi cutanei – legati all’avanzare dell’età e non – attraverso la levigazione della pelle e lo stimolo del rinnovamento cellulare. Lo scopo della microdermoabrasione è di rimuovere gli strati più superficiali della pelle, levigandola e rendendola più liscia e compatta, e migliorare l’assorbimento dei principi attivi che verranno utilizzarti poi successivamente.

Si utilizza un apposito macchinario con un manipolo, dal quale fuoriescono delle particelle solide ad elevata velocità che hanno il compito di rimuovere gli strati superficiali della pelle, esfoliandola. Le particelle che vengono impiegate nella microdermoabrasione sono microgranuli di cristalli di corindone (un particolare tipo di diamante artificiale, materiale inerte, cioè senza il rischio di scatenare allergie). Subito dopo aver “sparato” le particelle sulla pelle, il manipolo le aspira, rimuovendo in questo modo anche le cellule esfoliate.

A seconda della quantità di particelle utilizzate e della velocità con cui vengono direzionate sulla pelle, il trattamento può essere eseguito a diverse profondità (anche se, in ogni caso, l’esfoliazione rimane superficiale). Alla luce di quanto detto finora, possiamo affermare che la microdermoabrasione è un trattamento che consiste nell’eseguire una vera e propria esfoliazione meccanica della pelle. Grazie a questa esfoliazione si stimolano il ricambio e il rinnovamento cellulare e, inoltre, si favorisce la formazione di nuovo collagene e di nuove fibre elastiche da parte dei fibroblasti.

Microdermoabrasione

FISSA UN APPUNTAMENTO

Sempre a disposizione
per la cura della tua bellezza

Ale Smile Square